Consorzio


Il Consorzio Cisi è un'organizzazione senza fini di di lucro, ha lo scopo di promuovere e valorizzare la tecnologia agroalimentare italiana e le eccellenze tecnologiche riconosciute in tutto il mondo.
Incentiva la crescita e la competitività delle aziende che operano nel comparto agroalimentare perseguendo l'obiettivo di conservazione ed esaltazione delle caratteristiche qualitative e delle tipicità del prodotto.
Dal 2005 sviluppa la sua attività nella ricerca e lo sviluppo di mercati emergenti per conto delle imprese associate.
Attraverso i nostri uffici presenti nei diversi paesi sviluppiamo ricerche di potenziali clienti e/o fornitori. Quando un'azienda vuole sviluppare un mercato dove è già presente oppure entrare in un mercato nuovo può rivolgersi a noi per una verifica delle potenzialità di sviluppo del proprio prodotto.
Da sempre riteniamo importante la formazione del personale nelle strutture produttive, organizzative e commerciali per renderle sempre più competitive nel mercato globale, pertanto abbiamo realizzato una struttura formativa accreditata dalla Regione Lombardia per promuovere e gestire temi della formazione professionalizzante, continua e abilitante.
Attraverso la formazione indirizzata al management delle aziende agricole di trasformazione dei prodotti agricoli e di costruzione di impianti e macchinari dedicati all'agricoltura italiana e straniera, mette a disposizione strumenti metodologici per affrontare le sfide del mercato e della sua internazionalizzazione.